Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
News : Capistrello. Spara col fucile dopo una lite con il vicino: denunciato dalla polizia
Capistrello. Dopo aver litigato con il vicino di casa, ha imbracciato il fucile regolarmente detenuto sparando un colpo in aria. Alla fine è stato denunciato dalla polizia. E' accaduto durante la notte in un quartiere residenziale di Capistrello. Alla base dell'episodio, secondo quanto accertato dagli agenti del commissariato di Avezzano, ci sarebbe una lite, l'ennesima, tra due vicini di casa. Tutto è iniziato nella tarda serata quando tra le due famiglie è scoppiato l'ennesimo bisticcio. Secondo gli inquirenti, tra i due contendenti, i rapporti sarebbero particolarmente tesi da diversi anni. Alla base ci sarebbero motivi di terreno e di passaggio.

L'altra notte, probabilmente, la situazione è degenerata e uno dei due ha deciso di imbracciare un fucile e sparare un colpo in aria per intimorire il suo vicino. Non è chiaro se sia o meno riuscito nell'intento. Certamente, però, è riuscito a svegliare tutto il vicinato e qualcuno ha deciso di chiedere l'intervento del 113. Un'auto della polizia del commissariato di Avezzano è arrivata sul posto dopo pochi minuti, individuando subito l'uomo che ha sparato. Per lui è scattata una denuncia a piede libero per minacce con arma da fuoco.

 

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright