Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
News : Venti perdite d'acqua mettono in crisi il sistema idrico

alfio2_100Nei rubinetti delle abitazioni non esce l'acqua ma lungo le strade ci sono copiose perdite che non vengono riparate. Sono arrivate ormai a venti le rotture rintracciate a Capistrello dal segretario del circolo del Pd locale che, dopo numerose sollecitazioni, denuncia questa situazione. "In tutto il paese sono state contate venti perdite d'acqua. Oltre al dissesto finanziario nel nostro comune ora c'è anche il dissesto organizzativo", si legge in una nota di Di Battista. "L'ente è lasciato allo sbando, non c'è controllo e i disagi per i cittadini aumentano di giorno in giorno. 



Come Pd abbiamo segnalato più volte le perdita del tombino di "ponte rutto" e altre sparse per il paese al commissario ad acta Franca Ferraro e ai responsabili dell'ufficio tecnico del comune, facendo presente che in molte case i rubinetti erano rimasti a secco a causa di questa rottura. Purtroppo però", ha continuato il segretario del Pd di Capistrello, "nessuno è andato fino ad ora ad aggiustare queste rotture e in alcuni casi, come per il quartiere Giorgie, i residenti sono costretti a prendere l'acqua dalle fontane pubbliche con mezzi di fortuna". Oltre a quelle citate dal segretario Di Battista ci sono altre perdite che interessano il paese come: via Fratta e via Vecchia, la zona della stazione e il quartiere Camerata. Per far fronte a questa emergenza il segretario lancia un appello ai tecnici comunali: "intervenite tempestivamente per risolvere questo problema".

 

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright