Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
Capistrello: una casa cantoniera diverrà una struttura ricettiva. Consegnati i lavori dalla Provincia

Capistrello. Sono stati consegnati questa mattina dalla Provincia dell'Aquila i lavori per la ristrutturazione, il recupero ed il riuso a fini turistici della casa cantoniera di Capistrello, situata lungo la strada regionale 82 al chilometro 12,350. La ditta che si è aggiudicata i lavori, per un importo di circa 117mila euro, è la Moroni Marco di Pozza di Preturo. Alla consegna dei lavori, nella sala consiliare del  Municipio di Capistrello, erano presenti la presidente della Provincia Stefania Pezzopane, il commissario prefettizio, dott.ssa Franca Ferraro, l'assessore provinciale Benedetto Di Pietro, il consigliere provinciale Alberto Scatena, il Dirigente del settore Edilizia dell'Amministrazione provinciale, Ing. Vincenzo Mazzotta, il direttore dei lavori dott. Palumbo e l'Ing. Alessandro Ialongo.

Leggi tutto... (1181 byte rimanenti) Stampa la notizia: Capistrello: una casa cantoniera diverrà una struttura ricettiva. Consegnati i lavori dalla Provincia

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright